inglese francese tedesco spagnolo arabo cinese giapponese russo   Registrati

Azienda

Dal 1978 la Ing. O. Fiorentini SpA si dedica alla progettazione e alla produzione di macchine per la pulizia industriale ed è attualmente tra i leader italiani ed europei in questo settore.

La Ing. O. Fiorentini SpA con oltre 30 anni di esperienza nel settore, è formata da un gruppo giovane e dinamico di risorse, da sempre orientato verso il futuro ed il miglioramento costante. Anticipare le esigenze della clientela per offrire il meglio in termini di prodotti e soluzioni tecnico-commerciali è il nostro impegno.

Il nostro staff è in grado di studiare soluzioni personalizzate, adatte ad affrontare diverse tipologie di impiego, talvolta di nicchia, con professionalità e competenza.

Il marchio Fiorentini è sinonimo di qualità, compattezza e robustezza; interamente figlio di una progettazione e produzione interamente MADE IN ITALY. Le nuove progettazioni offrono soluzioni all'avanguardia, sfruttando tecnologie di ultima generazione, con un design pratico, funzionale ed elegante.

Nell'ambito della sua continua crescita la Ing. O. Fiorentini SpA produce una vasta gamma di macchinari completa ed atta a soddisfare ogni specifica esigenza tramite la produzione e la vendita di lavapavimenti, spazzatrici, trattorini da traino fino a 50 quintali, spazzatrici stradali, nonché di una vasta serie di aspirapolveri e monospazzole, lavamoquette professionali, motoaspiratori e aspiratori professionali per la pulizia dei centri cittadini.

L'azienda si pone come punto di riferimento nel settore, proponendo macchine ed attrezzature di qualità superiore in grado di superare tutte le aspettative del cliente e le caratteristiche della concorrenza.

L'azienda è concentrata in tre stabilimenti di produzione: a Piancaldoli, Castel S. Pietro Terme e Pietramala, con filiali per le attività commerciali a Milano ed a Roma.