inglese francese tedesco spagnolo arabo cinese giapponese russo   Registrati

Settori

Le macchine per la pulizia Fiorentini sono riconosciute in tutte il mondo per le proprie caratteristiche. I diversi decenni di esperienza nel settore, la competenza con cui le macchine vengono sviluppate, prodotte e portate sul mercato, nonché i valori di cui la Fiorentini si è sempre fatta carico, ci consentono di offrire macchine durature, performanti, innovative.

Far fronte alle esigenze di pulizia, è questo che la nostra azienda vuole e deve fare.

Che si tratti della pulizia del piccolo appartamento fino al mantenimento della pulizia stradale di un grosso centro urbano, Fiorentini da sempre è la risposta.

I settori professionali che possono trovare soddisfazione nei nostri prodotti sono molteplici.

Pensiamo ad esempio al settore turistico o alle imprese di servizio: con Fiorentini si possono trovare prodotti agili e performanti, adatti agli spazi ristretti ed a disponibilità di tempi sempre più brevi con i quali si deve comunque mantenere un ambiente sano, pulito e igienizzato.

Ci sono poi i settori dell’artigianato e dei piccoli professionisti: le operazioni di pulizia non devono essere un problema a cui pensare. Per questo i prodotti Fiorentini non solo puliscono con efficacia tutti i tipi di superfici, ma lo fanno nel tempo: necessitano di poca manutenzione, sono macchine solide, resistenti, fatte per durare nel tempo.

Per quanto riguarda invece il settore sanitario, Fiorentini propone macchine silenziose, ecologiche, che riducono la presenza di polveri e impurità negli ambienti. Un ambiente pulito è un ambiente sano, ma non solo: le operazioni di pulizia devono essere fatte in modo silenzioso, discreto, senza tralasciare la qualità.

Quando si passa invece a parlare di settori industriali, la gamma Fiorentini offre tutto il meglio di sé: aumentando le esigenze dei clienti, le macchine Fiorentini devono offrire qualcosa in più. Non basta pulire, sanificare, migliorare le postazioni di lavoro in termini di pulizia e salute; le macchine Fiorentini sono anche belle da vedere, facili da usare. Un operatore che utilizza una macchina Fiorentini deve poterlo fare con efficacia, divertendosi, perché questo migliora davvero l’ambiente di lavoro, il rendimento, le prestazioni. Avere una macchina bella, divertente, che non faccia perdere tempo in guasti, imprevisti, o in interventi continui di manutenzione, offre a tutti la possibilità di lavorare meglio. Queste sono le esigenze che i nostri clienti ci comunicano, queste sono le esigenze che ogni giorno Fiorentini si impegna a soddisfare.

Ormai da qualche tempo Fiorentini si rivolge anche al settore della pulizia dei centri urbani. Abbiamo infatti progettato e industrializzato una macchina per la pulizia stradale davvero affascinante: la S150 è una macchina completa, che offre grandi prestazioni di pulito senza rinunciare al comfort dell’operatore: la cabina della nostra macchina dispone infatti di tutti gli optional necessari a garantire un lavoro sereno e duraturo. Ma non c’è solo la macchina stradale, anche i centri cittadini necessitano di operazioni di pulizia efficaci, silenziose. Per questo Fiorentini propone macchine ideali per l’igiene pubblica in centri storici e vie affollate, in spazi chiusi. Macchine ad impatto ambientale zero, in grado di pulire e raccogliere ogni tipo di rifiuto.

Tutto questo e altro ancora è possibile cercare e trovare nella gamma di prodotti Fiorentini, perché è una gamma ampia e profonda, pensata per soddisfare la stragrande maggioranza delle esigenze. Ma se questo ancora non fosse sufficiente, Fiorentini si fa carico delle richieste più particolari di ciascun cliente, progettando insieme ad esso una soluzione funzionale, vantaggiosa e customizzata.